anni 50 slider 2

Domenica 25 Giugno abbiamo festeggiato il nostro 70° compleanno.

Con questo redazionale vogliamo rendere partecipi tutti i nostri clienti  ed i nostri fans che a vario titolo non sono potuti essere presenti alla manifestazione del 70° di Brebbia.

Prima di tutto però vogliamo ringraziare tutti quelli che sono venuti, soprattutto quelli che sono venuti da lontano ,ancor di più quelli che sono venuti da lontanissimo  e che con la loro presenza numerosa e appassionata hanno dato lustro all' evento.

 Questa volta  introdotto alcuni concetti innovativi rispetto alla precedente edizione del 65°.

Abbiamo ampliato il nostro museo della pipa permanente in una nuova struttura di 500 mq. adiacente nostro laboratorio grazie a nuove acquisizioni di pipe.

Abbiamo organizzato una grande area di ristoro al di fuori del museo con ombrelloni e sedili confortevoli per tutti i partecipanti ed abbiamo organizzato il catering con un ristorante street food.
Per organizzarci meglio abbiamo anche chiesto la registrazione in anticipo a tutti i nostri clienti ed i nostri fans e ed abbiamo offerto il rinfresco a tutti i partecipanti che si erano registrati.
Abbiamo creato un percorso obbligato all'interno del museo che si concludeva davanti all'angolo di merchandising dove abbiamo esposto la pipa del 70 ° anniversario, il tabacco del 70 ° anniversario, i set Prima (i set per i principianti) i sigari "Riserva speciale" Di Brebbia e lì abbiamo anche organizzato le iscrizioni per le degustazioni dei nostri trinciati per pipa e dei sigari Riserva Speciale di Brebbia .

Abbiamo anche organizzato visite guidate per visitare il laboratorio delle pipe.
Nell’ atrio della fabbrica abbiamo creato uno stand di 36 metri quadrati per esporre tutta la nostra collezione di pipe.

 


Affianco all’ esposizione all’ aperto, abbiamo realizzato nel nostro showroom la sala ristoro VIP con accesso limitato ai nostri rivenditori / importatori ove abbiamo organizzato il pranzo a base di Sushi .
Oltre alla visita della nostra vecchia centrale elettrica, del museo e della produzione, abbiamo organizzato la degustazione dei trinciati Brebbia (con commento non obbligatorio) a gruppi di 15 persone in turni di 30 minuti ed abbiamo letto e premiato con una pipa i commenti più simpatici e poetici di tabacco Brebbia di ogni gruppo.

 

 


Tutti avevano l'opportunità di caricare la propria pipa con qualsiasi tabacco Brebbia e di fumarlo da soli o in gruppo.

I nostri Cavendish

 

 

I nostri English

 


Abbiamo anche organizzato delle gare usando i nostri sigari “Riserva Speciale” di Brebbia perché quest'anno abbiamo iniziato a vendere i sigari.


Abbiamo creato gruppi di 15 persone e dato premi agli ultimi di ogni gruppo che facevano cadere le ceneri mantenendo il sigaro acceso.

 


Abbiamo anche organizzato nel pomeriggio un intrattenimento invitando un attore reale che recitava Sherlock Holmes vestito adeguatamente con tanto di pipa in mano che rispondeva a delle domande poste da un giornalista (un altro attore) su come avesse risolto alcune indagini molto difficili.
In conclusione la nuova presentazione è stata un successo di partecipazione e tutti sono stati contenti di essere stati presenti.

Le Pipe del 70°

70esimo selected

70esimo sabbiata70esimo noce70esimo part70esimo part 2

NOVITA' 

Abbiamo realizzato, la Reverse Calabash che è una pipa che ha una grossa camera di condensa per permettere al fumo di raffreddarsi e che prende ispirazione dalle Calabash originali di zucca. Il serbatoio di raffreddamento è  però contenuto nel cannello e si può, volendo, anche aggiungere il filtro 9 mm.

   

Ora sono disponibili anche in legno di tiglio in versione naturale e bianche .

Abbiamo realizzato la Egg, una pipona molto curva  che però, girando il bocchino all' interno,  sta comodamente in tasca ed è munita di serie di un apposito smoke- stopper, ovvero di un tappo che inserito nel fornello spegne la brace ed evita la fuoriuscita della cenere .

 

 

 

Pipe Brebbia S.r.l.
Via Piave 21 - 21020 Brebbia (Va) Italy
Tel. +390332770286 Fax +390332770265
Cod. Fisc. e Part. Iva 00622420131
Email: info@brebbiapipe.it

I rivenditori Brebbia

Brebbia Social

facebookyoutube

Newsletter - solo privati

Pipe Brebbia S.r.l.
Via Piave 21 - 21020 Brebbia (Va) Italy
Tel. +390332770286 Fax +390332770265
Cod. Fisc. e Part. Iva 00622420131